Blooming Bath: bagnetto da viaggio (e non solo) per bebè

scritto da il 15 giugno 2013


La mia collaboratrice Jennifer poco prima che partorissi mi ha regalato un oggetto che si è rivelato presto, oltre che bello, anche utile.
Sto parlando di una vaschetta per fare il bagnetto ai neonati a forma di fiore, morbidissima e molto pratica anche in vacanza, il Blooming Bath.

blooming bath

Il bagnetto si fa direttamente nel lavandino, si riempie l’acqua e si adagia il bellissimo fiore. La mia pupetta di quasi due mesi fa il bagno lì da quando è nata e non si è mai lamentata, mai un gridolino di fastidio ma sempre un bel visetto rilassato. Il fiore è soffice, non paragonabile alla rigida plastica di una comune vaschetta e la comodità del lavandino non ha prezzo, soprattutto se si ha un bagno piccolino come il mio.
Una volta finito di fare il bagnetto si sciacqua bene il fiore, si strizza e si mette a stendere (o, se l’avete, potete ametterlo in asciugatrice).
Mi raccomando fatelo asciugare bene e non lasciatelo nella vasca da bagno bagnato per giorni e giorni, non sarebbe molto igienico.

Questo tipo di vaschetta potrebbe essere la soluzione per chi va in vacanza per diversi giorni con un neonato: si piega, si infila in una busta e si mette nel bagagliaio. Certo non è la soluzione per un viaggio breve in treno o in aereo, ma potrebbe esserlo per una lunga vacanza.

Caratteristiche del Blooming Bath

Il Bloming Bath è adatto per neonati fino a circa 6 mesi, è in poliestere e spugna polipropilene con il retro in rete per la traspirazione
Dimensioni (cm): 81,3 da punta a punta, diametro della parte centrale: 25,4 cm
E’ disponibile in quattro colori: azzurro, fucsia, giallo e avorio.
Il prezzo sul sito Apple Pie è di 46,99 euro
Link: www.applepiebaby.it

Valentina Besana

Ciociara non proprio DOC (mamma friulana e papà comasco) e romana d’adozione, ama i viaggi, il cibo e il web in ogni sua forma.
Ha fondato Be Road nel 2009 e da allora se ne prende cura ogni santo giorno.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Ho fondato Be Road nel Giugno del 2009 e da allora me ne prendo cura ogni santo giorno. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook