Scoprire Praga con Bikoadventures

scritto da il 13 maggio 2013


Lasciatevi raccontare Praga. No, non da me. La capitale della Repubblica Ceca va scoperta attraverso gli occhi di chi ci vive, al passo lento di una passeggiata o di un giro in bicicletta.
Bikoadventures offre questo. Una Praga insolita offerta al passo che il viaggiatore sceglie.
Nasce dalla mente di un italiano, Filippo Mari, che dopo aver girato il mondo, vissuto in Australia e averci scritto addirittura un libro, ha deciso di fermarsi a Praga, ovviamente, per amore.

bikoadventures

Le opzioni che Biko offre sono diverse: tour in città e fuori (con diversi livelli di difficoltà), hiking, sci… e corsa. Si, si può anche vedere la città correndo.
Il team è internazionale (un italiano, due cechi, un americano ed un inglese), le possibilità variabili e tutto può essere scelto comodamente da casa, perché cliccando su www.bikoadventures.com ci si ritrova davanti ad un sito (posso dire finalmente?) chiarissimo. Lunghezza dei tour, foto, disegni, livelli di difficoltà, tutto spiegato nel dettaglio. E i prezzi, ovviamente.

Per un tour di circa 40km per i castelli, semplice e per tutti il costo è di circa 50€ con il noleggio della bicicletta. Quindi, davvero abbordabile.
Siete troppo pigri e volete una bici elettrica? Si può fare anche quello. Volete anche un foto reportage della vostra avventura di ottimo livello? Basta chiedere.
Personalmente adoro la creatività mista a concretezza, ed è chiaro che gli italiani all’estero hanno una marcia in più.
Si sta aprendo la stagione…Chi viene con me?

Paola_scusateiovado

Dallo scontro di Italia e Spagna è uscita l’anima multiculturale e l’irrefrenabile voglia di viaggiare. Non chiedetele mai “qual è il posto più bello che hai visto?“, potrebbe cominciare a parlare per ore.
Paola_scusateiovado è il nome preso in prestito dal suo blog scusateiovado.com.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook