Maggio a Sharm: resort sul mare a partire da 499 euro

scritto da il 26 marzo 2013


L’offerta che vi segnalo è per chi non ha problemi a partire all’ultimo momento. Infatti si riferisce ai primi giorni di Maggio: partenza il 4 o 5 Maggio 2013, destinazione Sharm el Sheikh. Il resort di riferimento è il Laguna Vista Swan Club, un cinque stelle diviso in due diverse parti: il Beach Resort, direttamente sul mare e il Garden Resort, alle sue spalle, con vista giardini e piscine.
La spiaggia privata è di sabbia chiara ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio.

i pesci del mar rosso

All’interno del villaggio è presente un piccolo centro commerciale, un centro benessere, il Diving Center con personale professionale, numerose piscine, campi da tennis, croquet, squash, beach-volley, calcetto, bocce, ping pong, biliardo…

La formula proposta è volo + hotel All Inclusive e prevede dalle 10.00 alle 24.00 trattamento di pensione esclusivamente nel ristorante principale con servizi “open buffet” e soft drink locali, coca cola,sprite, fanta e acqua minerale serviti al bicchiere, caffè e cappuccino. I soft drink in bottiglia o lattina, i succhi di frutta e le spremute sono a pagamento.

Per maggiori info e prenotazioni: cts.it

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook