Maggio a Sharm: resort sul mare a partire da 499 euro

scritto da il 26 marzo 2013


L’offerta che vi segnalo è per chi non ha problemi a partire all’ultimo momento. Infatti si riferisce ai primi giorni di Maggio: partenza il 4 o 5 Maggio 2013, destinazione Sharm el Sheikh. Il resort di riferimento è il Laguna Vista Swan Club, un cinque stelle diviso in due diverse parti: il Beach Resort, direttamente sul mare e il Garden Resort, alle sue spalle, con vista giardini e piscine.
La spiaggia privata è di sabbia chiara ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio.

i pesci del mar rosso

All’interno del villaggio è presente un piccolo centro commerciale, un centro benessere, il Diving Center con personale professionale, numerose piscine, campi da tennis, croquet, squash, beach-volley, calcetto, bocce, ping pong, biliardo…

La formula proposta è volo + hotel All Inclusive e prevede dalle 10.00 alle 24.00 trattamento di pensione esclusivamente nel ristorante principale con servizi “open buffet” e soft drink locali, coca cola,sprite, fanta e acqua minerale serviti al bicchiere, caffè e cappuccino. I soft drink in bottiglia o lattina, i succhi di frutta e le spremute sono a pagamento.

Per maggiori info e prenotazioni: cts.it

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!