Open House Roma 2013: gratis i luoghi dell’architettura romana

scritto da il 19 marzo 2013


Torna “Open House Roma”, l’appuntamento annuale che permette di scoprire gratuitamente i luoghi dell’architettura romana.

Sabato 4 e domenica 5 Maggio potrete passeggiare per le vie della capitale facendo tappa nei siti e nelle residenze aperte al pubblico per una interessante visita.

open house romaL’anno scorso erano più di cento le proposte in programma, tra le quali ricordiamo la Residenza Giulia, l’Accademia di Danimarca, Palazzo Salviati, l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania presso la Santa Sede, importanti studi di architettura e molti altri luoghi interessanti dal punto di vista architettonico.

Si tratta di un progetto di sensibilizzazione alla qualità dell’architettura, del design e della riqualificazione.

Il programma di Open House Roma 2013 è ancora in fase di aggiornamento, per maggiori info potete visitare il sito ufficiale dell’evento: www.openhouseroma.org.

Fonte news: romeguide.it

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Commenti (1)

 

  1. Maria de Gennaro scrive:

    Ottima iniziativa! Avvicinare alla conoscenza dell’architettura molte persone attraverso visite gratuite ,in particolare in periodo di crisi economica Bene Maria de Gennaro

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!