Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Vacanze in Val di Fassa: sconti per gli utenti di Be Road

Chi mi segue da un pò sa che amo le Dolomiti, più in estate che in inverno (ma non disdegno la settimana bianca… sia chiaro!).
E’ per questo motivo che ho accettato volentieri la proposta dell’Hotel Monzoni, albergo della Val di Fassa a 1918 metri di altitudine, di offrire uno sconto del 15% a tutti gli utenti di Be Road che abbiano voglia di trascorrere qualche giorno immersi nella natura.

laghetto san pellegrino
Laghetto San Pellegrino

L’hotel Monzoni si trova sul Passo San Pellegrino, luogo ideale per chi desidera staccare dallo stress della città e dalla quotidianità del lavoro.



L’hotel è dotato di palestra, piscina riscaldata e una meravigliosa spa che offre tantissimi servizi: massaggi per il corpo, idromassaggi, bagno turco, thermarium, docce di nebbia fredda o pioggia tropicale, sauna finlandese, bagni di fieno e zona relax con tisane.
centro benessere hotel monzoni
Il centro benessere dell’Hotel Monzoni

In più il Monzoni è ideale per chi viaggia con bambini al seguito grazie ad un organizzato miniclub dove i più piccoli potranno svagarsi con tante attività organizzate da preparate animatrici.
Altra nota di merito: il Monzoni è un hotel Ecolabel, sfrutta infatti al 100% energia elettrica proveniente da fonte idraulica RECS, utilizzando detersivi e pitture ecologici, sistemi meccanici in alternativa a prodotti chimici e disinfettanti, prodotti ricaricabili come le batterie e le cartucce dei toner e carta riciclata.
Sul sito dell’hotel Monzoni trovate tutte le info e le foto delle camere.
Sconto del 15%, come usufruire
Se volete usufruire dello sconto del 15% riservato agli utenti di Be Road visitate la seguente pagina: https://www.hotel-monzoni.it/
Se andate fatemi sapere come vi siete trovati!

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us