Come prenotare il vostro albergo preferito al prezzo più basso

scritto da il 14 febbraio 2013


Conoscete il sito di prenotazioni alberghiere hotel.info?
Vi segnalo che da oggi c’è un’interessante novità che vi permetterà di risparmiare qualcosina.
Si tratta del calendario delle tariffe: voi scegliete l’albergo che più vi piace e hotel.info vi indica quali sono i giorni in cui la camera ha un prezzo minore.

Certo la flessibilità nella scelta delle date da parte vostra è indispensabile, ma se avete un albergo del cuore in cui volete assolutamente tornare o avete voglia di viziarvi con un hotel 5 stelle questo servizio fa per voi.

hotel info calendario prezzi

“Il calendario delle tariffe è già utilizzabile per numerosi alberghi di tutto il mondo – commenta Virginia De Salvo, Country Manager Italia di hotel.info -. Amplieremo ulteriormente la nostra offerta perché, non sono solo i clienti a trarne vantaggio, ma anche gli hotel partner che potranno offrire condizioni migliori per le camere disponibili”.

Come funziona
Dalla homepage del sito potete scrivere la città in cui volete alloggiare o direttamente il nome dell’hotel di vostro interesse. Cliccando sul calendario (arrivo e partenza) viene visualizzata una panoramica delle tariffe. Quelle più vantaggiose sono evidenziate con un colore diverso.

Per maggiori info e prenotazioni: hotel.info

 

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!