Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Europelowcost, il comparatore prezzi vocale

Tra i tanti comparatori di prezzi per trovare i vostri voli low cost vi segnalo Europelowcost, portale lanciato nel 2004 da Cesare Ambrosi sviluppato grazie al lavoro di un preparato team internazionale.
Con Europelowcost potrete trovare, oltre ai biglietti aerei dal prezzo vantaggioso, anche le migliori offerte di hotel, ostelli, autonoleggio, vacanze e crociere presenti sul mercato mondiale.
Il sito non prevede nessuna commissione sugli acquisti, trovata la soluzione che fa per voi sarete reindirizzati sui siti di riferimento (compagnie aeree, tour operator o agenzie online).
Tra le caratteristiche del sito assolutamente da segnalare ci sono:
– Il Cerca Offerte, che permette di impostare prima il prezzo e poi scegliere la data del viaggio in base alle offerte più vantaggiose trovate;
My Low Cost, un servizio che vi avvisa tramite email solo quando è disponibile un determinato pacchetto vacanze ad un prezzo stabilito da voi;
Chiedimelo (Travel Cyborg), servizio dedicato ai meno esperti del web che permette di chiedere di trovare un volo senza dover compilare tutti i campi di solito obbligatori. Si tratta in poche parole di un motore di ricerca che interpreta il linguaggio umano. Una ricerca alla portata di tutti gli utenti!

europelowcost travel cyborg
Il Servizio Travel Cyborg

– La ricerca vocale tramite smartphone. Funziona come il servizio “Chiedimelo”, con la differenza che non occorre scrivere nulla, ma solo richiedere vocalmente il volo che si sta cercando;
Aeroporti, un elenco aggiornato degli aeroporti nel mondo aperti al traffico civile. Informazioni dettagliate su codici IATA, contatti utili, indirizzi, rotte aeree e lista delle aerolinee che operano sui diversi scali aeroportuali.
 

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us