Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Capodanno alle Terme

Provate ad immaginare questo scenario: assistere allo spettacolo dei botti di Capodanno sorseggiando un calice di spumante, immersi in una piscina di acqua termale, caldissima, all’aperto, mentre attorno tutto è coperto dalla neve.
Oppure aspettare l’arrivo del nuovo anno regalandovi giorni di coccole per il vostro corpo, fatte di massaggi, saune e docce emozionali.
Un sogno? Un privilegio riservato a pochi eletti? Assolutamente no! Sono infatti molte le proposte a disposizione per accogliere in modo indimenticabile l’arrivo del nuovo anno.
Se il Capodanno in montagna è una tradizione a cui non volete rinunciare, le Terme di Prè Saint Didier, in Val D’Aosta, offrono la possibilità di passare la notte di San Silvestro in una piscina termale all’aperto, in mezzo ai fiocchi di neve, circondati da cime maestose.
Se preferite un tocco “estero” per le vostre vacanze, allora potete usufruire della storica tradizione della Mittel-Europa in fatto di terme: il Grand Park Hotel Bad Hofgastein, in Austria, o l’Hotel Habakuk, in Slovenia, entrambi a 5 stelle, offrono dei pacchetti di Capodanno che uniscono il piacere delle terme ad un esclusivo veglione di San Silvestro dedicato ai propri ospiti.


Fontana a Abano Terme – foto di Babo Style

I GB Hotels, di Abano Terme, propongono una scelta molto ampia di pacchetti vacanze per passare gli ultimi giorni del 2012 nel cuore delle Terme Euganee, accostando in modo interessante il relax delle terme a dei percorsi enogastronomici che esaltano le tradizioni locali.
Se poi vi trovate in Toscana verso la fine di dicembre, perchè non approfittare dei tanti pacchetti che propone Montecatini Terme? Per esempio all’Hotel Columbia Wellness SPA, 4 stelle, che ha proposte molto interessanti da 2 a 4 notti, cenone compreso.
Come potete vedere, non c’è che l’imbarazzo della scelta, quindi…buon anno e buone terme a tutti!
guest post scritto da terme-hotel
 


Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us