Capodanno alle Terme

scritto da il 1 dicembre 2012


Provate ad immaginare questo scenario: assistere allo spettacolo dei botti di Capodanno sorseggiando un calice di spumante, immersi in una piscina di acqua termale, caldissima, all’aperto, mentre attorno tutto è coperto dalla neve.
Oppure aspettare l’arrivo del 2013 regalandovi giorni di coccole per il vostro corpo, fatte di massaggi, saune e docce emozionali.

Un sogno? Un privilegio riservato a pochi eletti? Assolutamente no! Sono infatti molte le proposte a disposizione per accogliere in modo indimenticabile l’arrivo del nuovo anno.

Se il Capodanno in montagna è una tradizione a cui non volete rinunciare, le Terme di Prè Saint Didier, in Val D’Aosta, offrono la possibilità di passare la notte di San Silvestro in una piscina termale all’aperto, in mezzo ai fiocchi di neve, circondati da cime maestose.

Se preferite un tocco “estero” per le vostre vacanze, allora potete usufruire della storica tradizione della Mittel-Europa in fatto di terme: il Grand Park Hotel Bad Hofgastein, in Austria, o l’Hotel Habakuk, in Slovenia, entrambi a 5 stelle, offrono dei pacchetti di Capodanno che uniscono il piacere delle terme ad un esclusivo veglione di San Silvestro dedicato ai propri ospiti.


Fontana a Abano Terme – foto di Babo Style

I GB Hotels, di Abano Terme, propongono una scelta molto ampia di pacchetti vacanze per passare gli ultimi giorni del 2012 nel cuore delle Terme Euganee, accostando in modo interessante il relax delle terme a dei percorsi enogastronomici che esaltano le tradizioni locali.

Se poi vi trovate in Toscana verso la fine di dicembre, perchè non approfittare dei tanti pacchetti che propone Montecatini Terme? Per esempio all’Hotel Columbia Wellness SPA, 4 stelle, che ha proposte molto interessanti da 2 a 4 notti, cenone compreso.

Come potete vedere, non c’è che l’imbarazzo della scelta, quindi…buon anno e buone terme a tutti!

guest post scritto da terme-hotel

Vuoi diventare anche te Guest Blogger di Be Road? Scrivimi a mail@beroad.it

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Cerca nel sito

Diventa Guest Blogger!

Scrivi un guest post

Seguimi sui Social

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Trending Topics

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook