In Limousine a Tenerife: vacanze di lusso alle isole Canarie

scritto da il 6 dicembre 2012


Guest post di Daniele De Zuani

Vuoi diventare anche te Guest Blogger di Be Road? Scrivimi a mail@beroad.it

Andare in vacanza alle Isole Canarie è una splendida esperienza, soprattutto per le bellezze naturali che si possono ammirare. Spiagge di sabbia vulcanica nera, un clima incredibile con 365 giorni di sole all’anno e temperature miti, paesaggi suggestivi e panorami incantevoli, sono solo alcune delle incredibili bellezze offerte da questi paradisi tropicali del tutto europei.
Esperienze da vivere che renderanno indimenticabile la permanenza nell’isola. Il clima estivo, i bagni al mare e gli sport acquatici che si possono praticare tutto l’anno, vi regaleranno un soggiorno indimenticabile, anche nel periodo invernale, durante le vacanze di Natale!

Sull’isola di Tenerife sono presenti strutture ricettive per tutte le tasche, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di gusto o economica. Oggi prenotare un hotel a Tenerife non presenta particolari difficoltà e si può fare sia online che tramite la propria agenzia di viaggi di fiducia. La scelta è veramente ampia e sono molti gli alberghi che offrono servizi completi e di qualità.

E per chi ama esagerare durante le proprie vacanze e farsi coccolare da particolari attenzioni, a Tenerife esistono molti alberghi di lusso che offrono ai propri clienti servizi esclusivi, per dare un’esperienza di qualità veramente indimenticabile. E perché non usufruire di un’auto di lusso anche per i trasferimenti nell’isola? Uno dei servizi più originali che viene oggi offerto ai turisti è organizzato dall’autonoleggio di Canarias.com che è stata una delle prime aziende canarie attive in questo settore. L’agenzia permette di noleggiare una limousine per i trasferimenti dall’albergo all’aeroporto ed anche per alcune escursioni sull’isola.

Provvista di tutti i confort offerti da una vettura di questo genere e di un bar a disposizione dei passeggeri, quest’auto di lusso, guidata da un’autista che può esprimersi perfettamente nelle principali lingue straniere parlate dai turisti, potrà condurvi in tutti i luoghi più belli dell’isola, rendendo ancora più speciale la vostra permanenza a Tenerife.

Il servizio non è solo destinato ai turisti. Le limousine vengono noleggiate anche dagli abitanti locali delle Canarie, per festeggiare particolari occasioni ed eventi, come ricorrenze, anniversari o matrimoni. Non è raro vedere una coppia di sposi che percorre le strade di Santa Cruz in una di queste auto di lusso, rincorsa dal seguito strombazzante del corteo nunziale.

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Argomenti principali

New York City

new york con bambini

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Segui il Blog via Email

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

ADV

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?