Nuovo spazio al MAXXI di Roma dedicato ai bambini

scritto da il 20 novembre 2012


Il MAXXI di Roma (Museo nazionale delle arti del XXI secolo) apre ufficialmente le porte a bambini e ragazzi inaugurando un nuovo spazio dedicato alle attività educative.

L’inaugurazione è prevista per sabato 24 Novembre 2012 e per l’occasione dalle 15.30 alle 18.00 verrà organizzato un laboratorio gratuito per famiglie che potrà accogliere fino a duecento partecipanti.

maxxi per bambini

Durante il laboratorio bambini e adulti insieme ripenseranno in modo creativo la piazza del Museo attraverso prestampati con le sagome del padiglione, delle panchine, di alberi e persone, e potranno creare un modello di architettura da portare a casa.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Il MAXXI si trova in Via Guido Reni 4A
Telefono: 06 3996 7350
Orari e giorno di chiusura: chiuso il lunedì; dal martedì al venerdì e la domenica aperto dalle 11.00 alle 19.00; il sabato aperto dalle 11.00 alle 22.00

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!