Idee regalo di Natale per viaggiatori a partire da 10 euro

scritto da il 29 novembre 2012


Poster vintage per i viaggiatori nostalgici
Ho scoperto zazzle.co.uk solo pochi giorni fa grazie ad un’amica e ne sono stata immediatamente catturata. Troverete oggetti originali e colorati, dalle cover per iPhone a simpatiche idee per arredare casa, come questi poster vintage a tema viaggi (foto sotto) che trovo davvero carini. C’è vasta scelta e i prezzi partono da poco meno di 10 euro.
Il sito è inglese e la pagina dei poster è questa qui: www.zazzle.co.uk/vintage+travel+posters

poster vintage di viaggio

La tenda per neo hippy
Non potevo non condividere con voi la scoperta di questa stravagante tenda da campeggio a forma di pulmino della Volkswagen. Ma quanto è bella? Il prezzo è di 371,49 euro, un pò costosa ma davvero originale! La trovate sul sito www.firebox.com, ricco di idee regalo bizzarre.

pulmino volkswagen tenda

Adattatore da viaggio universale Usb, per i tecno-amici
Muji anche quest’anno propone simpatici gadget ideali per amici viaggiatori un pò nerd (ricordate i guanti touch screen dell’anno scorso?).
Quest’anno vi segnalo un adattatore universale che ricopre oltre 150 paesi. L’adattatore frontale si adatta alle quattro principali prese (Europa, Uk, Australia e USA). In più troverete un ingresso Usb per ricaricare qualsiasi altra diavoleria elettronica.
Lo trovate qui www.muji.eu al prezzo di 32,50 euro.

Fotolibro di un viaggio
Mi è capitato di vedere da amici un fotolibro del loro viaggio di nozze ed ho pensato fosse un’idea davvero carina per un regalo.
Avete fatto un viaggio indimenticabile con i vostri amici, la vostra famiglia o il vostro partner? Regalategli un album fotografico con gli scatti più belli, apprezzerà sicuramente. Se avete un Mac potete realizzarlo e ordinarlo direttamente da iPhoto, altrimenti potete utilizzare il servizio offerto da www.miofotografo.it/it/fotolibro.
I prezzi variano a seconda della quantità delle foto, della qualità della carta scelta e del tipo di copertina (rigida o morbida).

mama scarfMama Scarf, per neomamme che allattano fuori casa
Chi l’ha detto che le neomamme non possono viaggiare? Con un pupo di pochi mesi, che mangia e dorme, gli spostamenti non sono così difficili come si può immaginare. L’oggetto che vi suggerisco è utilissimo per allattare in luoghi pubblici. E’ una sciarpa ideata per garantire alla mamma un pò di privacy senza che si debba privare della libertà di stare lontana da casa. La trovate sul sito inglese www.mamascarf.co.uk a 25 euro circa comprese le spese di spezione.

Batteria di riserva per iPhone, per viaggiatori geek
Chi ha un iPhone e si trova in viaggio lo usa per tutto: per fare foto, per condividerle sui social network, per realizzare piccoli video, per trovare una strada e… a volte anche per telefonare! Insomma è comodissimo, ma dopo averne abusato per mezza giornata la batteria vi lascerà inevitabilmente a terra.
La Kensington propone diverse soluzioni, come il “caricatore e mini battery pack” e la “batteria di riserva e dock PowerLift”. I prezzi partono da 39,99 euro.
Link: http://www.kensington.com

iPad Motomount, per chi in macchina si annoia
I viaggi in macchina, se molto lunghi, possono essere un pò noiosi, soprattutto per i più piccoli. Cosi dopo aver allietato i vostri pargoli con canzoncine e giochini vari, con questo aggeggio per iPad potrete offrire loro la possibilità di vedersi un bel cartone animato, per la felicità del papà che potrà guidare tranquillo per un paio d’ore. Si monta in pochi secondi sul retro del poggiatesta anteriore. Lo trovate a 18 euro circa su questo sito: www.woodforddesign.com

ipad motomount

Se non avete trovato niente di vostro gusto date un’occhiata anche al post Idee regalo di Natale (dai 3 euro in su) per chi viaggia tanto

 

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Commenti (1)

 

  1. regali scrive:

    Puoi trovare tantissime idee regalo originali anche su Idee Regalo – Cridania

Cerca nel sito

Diventa Guest Blogger!

Scrivi un guest post

Seguimi sui Social

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Trending Topics

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook