La maglia Kipsta per viaggiatori che non temono il freddo

scritto da il 9 novembre 2012




Viaggiate in moto anche con il freddo, amate le vacanze sulla neve o magari avete in progetto un tour dei paesi scandinavi a Dicembre o peggio ancora a Gennaio? No ci sono dubbi, siete dei temerari e le temperature glaciali non vi fanno paura, ma perchè non provare a soffrire un pò di meno?

Vi segnalo l’esistenza di una nuova maglia termica, con maniche lunghe, senza cuciture, calda e traspirante, realizzata principalmente per tutti quegli sportivi che amano giocare con qualsiasi condizione climatica senza rinunciare alla comodità. L’intimo termico della Kipsta è ideale anche per tutti quei viaggiatori che non temono le basse temperature e amano spostarsi in qualsiasi stagione dell’anno, senza far troppo caso al clima.

kipsta maglia termica

La maglia, della serie di prodotti Kipsta, è disponibile in tanti colori differenti oltre al classico nero: verde, rosso, blu e bianco. E da ora è in vendita anche la linea junior! Queste maglie sono ideali infatti per tutti i bambini che amano giocare all’aria aperta anche d’inverno (ne conosco tanti!) in quanto è un indumento che permette grande libertà di movimento.

Potete trovare le maglie Kipsta da Decathlon ad un prezzo molto vantaggioso: 17 euro la versione per adulti e 16 euro quella per bambini.

Articolo sponsorizzato

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Cerca nel sito

Diventa Guest Blogger!

Scrivi un guest post

Seguimi sui Social

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Trending Topics

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook