Capodanno 2013 a Rimini tra concerti in piazza e discoteche

scritto da il 6 novembre 2012


Fate parte di quella categoria di persone che ama festeggiare il Capodanno? Un’idea per divertirvi senza spendere una fortuna è farvi un giro a Rimini. Gli svaghi che la città offre sono diversi e per tutti i gusti: concerti in piazza, cenoni e notti in discoteca.
Ogni anno le piazze del centro storico e il lungomare ospitano spettacoli e personaggi famosi che intrattengono il pubblico fino alla mezzanotte per poi proseguire fino all’alba del giorno dopo.

capodanno a riminifoto di Camera Slayer

Protagonisti del Capodanno a Rimini anche i locali più famosi della zona che attirano i giovanissimi e gli amanti della vita notturna. Nelle discoteche della Riviera si organizzano serate con grandi ospiti ed eventi che proseguono per tutta la notte.
Tantissimi locali propongono anche il classico cenone, in molti casi inseriti in un pacchetto che comprende anche la serata in discoteca.
Il Bounty ad esempio, rinomato disco-pub situato sul lungomare di Marina Centro, ha in serbo una speciale serata a tema piratesco con un gruppo di animatori. Il Capodanno al Bounty inizia con un menù misto carne e pesce che prevede due portate di antipasti, due primi, due secondi, due contorni, dessert e bevande incluse. Compreso nel prezzo anche lo spettacolo serale che fino alle 00.30 sarà dominato da musica revival; in seguito il locale proporrà un mix tra musica revival, house e commerciale.

Ma questa è solo una delle tante idee per trascorrere a Rimini la notte di San Silvestro.  Serate speciali saranno organizzate anche al Coconuts, Cocoricò, Peter Pan, Baia Imperiale.

Nel centro storico di Rimini il punto d’incontro dei giovani sono le cantinette, in zona Piazza Cavour dove si concentrano diversi locali per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.

Gli hotel di Rimini propongono per questa occasione ottime offerte con prezzi e trattamenti diversi per soddisfare le esigenze di tutti; in molti includono nel pacchetto anche serate a tema nei giorni che anticipano il 31 Dicembre e il Cenone di Capodanno per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

È possibile prenotare anche vantaggiosi pacchetti che comprendono la sistemazione in hotel e l’ingresso in discoteca. Solitamente queste promozioni sono pensate per i giovani che non amano avere orari e hanno voglia di divertirsi; per questo il trattamento prevede nella maggior parte dei casi solo il pernottamento o la formula bed & breakfast, per offrire massima libertà e flessibilità.

Per avere più informazioni riguardo al programma per la serata di Capodanno a Rimini è possibile visitare i seguenti siti: www.hotel-rimini.com/eventi, capodanno.disco-party.it.

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!