Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Capodanno 2013 a Rimini tra concerti in piazza e discoteche

Fate parte di quella categoria di persone che ama festeggiare il Capodanno? Un’idea per divertirvi senza spendere una fortuna è farvi un giro a Rimini. Gli svaghi che la città offre sono diversi e per tutti i gusti: concerti in piazza, cenoni e notti in discoteca.
Ogni anno le piazze del centro storico e il lungomare ospitano spettacoli e personaggi famosi che intrattengono il pubblico fino alla mezzanotte per poi proseguire fino all’alba del giorno dopo.

capodanno a riminifoto di Camera Slayer

Protagonisti del Capodanno a Rimini anche i locali più famosi della zona che attirano i giovanissimi e gli amanti della vita notturna. Nelle discoteche della Riviera si organizzano serate con grandi ospiti ed eventi che proseguono per tutta la notte.
Tantissimi locali propongono anche il classico cenone, in molti casi inseriti in un pacchetto che comprende anche la serata in discoteca.
Il Bounty ad esempio, rinomato disco-pub situato sul lungomare di Marina Centro, ha in serbo una speciale serata a tema piratesco con un gruppo di animatori. Il Capodanno al Bounty inizia con un menù misto carne e pesce che prevede due portate di antipasti, due primi, due secondi, due contorni, dessert e bevande incluse. Compreso nel prezzo anche lo spettacolo serale che fino alle 00.30 sarà dominato da musica revival; in seguito il locale proporrà un mix tra musica revival, house e commerciale.
Ma questa è solo una delle tante idee per trascorrere a Rimini la notte di San Silvestro.  Serate speciali saranno organizzate anche al Coconuts, Cocoricò, Peter Pan, Baia Imperiale.
Nel centro storico di Rimini il punto d’incontro dei giovani sono le cantinette, in zona Piazza Cavour dove si concentrano diversi locali per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
Gli hotel di Rimini propongono per questa occasione ottime offerte con prezzi e trattamenti diversi per soddisfare le esigenze di tutti; in molti includono nel pacchetto anche serate a tema nei giorni che anticipano il 31 Dicembre e il Cenone di Capodanno per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.
È possibile prenotare anche vantaggiosi pacchetti che comprendono la sistemazione in hotel e l’ingresso in discoteca. Solitamente queste promozioni sono pensate per i giovani che non amano avere orari e hanno voglia di divertirsi; per questo il trattamento prevede nella maggior parte dei casi solo il pernottamento o la formula bed & breakfast, per offrire massima libertà e flessibilità.
Per avere più informazioni riguardo al programma per la serata di Capodanno a Rimini è possibile visitare i seguenti siti: www.hotel-rimini.com/eventi, capodanno.disco-party.it.

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us