Capodanno economico a Bruxelles: volo + 4 notti 250 euro

scritto da il 24 ottobre 2012


Volete passare il Capodanno fuori casa senza spendere una fortuna? Muovetevi ora, difficilmente troverete offerte economiche prenotando un mese prima, e ai last minute personalmente ci credo poco (soprattutto in periodo bollenti come il 31 Dicembre).

capodanno a bruxellesfoto di Giorgio Tomassetti

Su Travel Fool, sito che raccoglie le migliori proposte economiche per viaggi e weekend, c’è un’offerta che scade tra quindici giorni (ad oggi 24 Ottobre 2012) che prevede quattro notti a Bruxelles in un hotel quattro stelle più volo andata e ritorno da Bergamo a soli 250 euro, davvero poco se si pensa al periodo di riferimento.
La partenza è prevista il 29 Dicembre 2012 e il ritorno il 2 Gennaio.

L’hotel in questione è l’Nh Brussels City Centre, in centro città (le recensioni su Trip Advisor ne parlano abbastanza bene).
Il prezzo è a persona in camera doppia.

Bruxelles a Capodanno è una meta per chi non teme il freddo, le temperature tra Dicembre e Gennaio scendono spesso sotto lo zero!

 

Ma nonostante il clima rigido anche in Belgio il Capodanno si festeggia in piazza: la Grand’Place sarà animata con musica e balli attorno all’enorme albero di Natale, mentre i fuochi d’artificio vengono di solito sparati al Parc de Bruxelles

Cerca nel sito

Diventa Guest Blogger!

Scrivi un guest post

Seguimi sui Social

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Trending Topics

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook