Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Chiuso per Ferie

Di questo Luglio ricorderò l’asfalto infuocato di Roma, ma per fortuna è lentamente finito e mi preparo a partire per le vacanze estive!
chiuso per ferie
Andrò in Val Badia (Alto Adige) a prendere un po’ di fresco, farò delle belle camminate tra mucche e prati verdi e mangerò polenta, formaggi, krapfen e more appena colte.
Da Roma il viaggio è piuttosto lungo (8 ore di macchina senza traffico) soprattutto se si viaggia con un bambino di due anni, perciò faremo tappa in Toscana, zona Mugello, dove voglio assaggiare i famosi tortelli di patate tanto lodati dal mio amico Alessandro Bertini su Travel Different.
Per non farci mancare nulla, dopo collina e montagna facciamo anche una tappa al mare, destinazione Liguria. Visiterò le Cinque Terre, farò tanti bagni e mangerò verdissimo pesto appena fatto.
Terrò chiuso il mio Mac per un po’ (ma lo porterò con me, le persone cose care non si lasciano a casa da sole!) ma non temete, non vi libererete così facilmente di me, vi terrò aggiornati sui vari Social Network (se i miei compagni di viaggio non mi buttano l’iPhone…) con dritte e consigli sui posti che visiterò.
Mi trovate su:
Twitter @Be_Road
Instagram: beroad.it
Facebook: www.facebook.com/beroad

Buone vacanze! E se al vostro ritorno vorrete raccontarmi dove siete stati scrivete a mail@beroad.it, pubblicherò il vostro diario di viaggio molto volentieri!

[simple-author-box]

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us