Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Vacanze estate 2012: la parola d’ordine è risparmiare

In un momento così difficile sotto il profilo economico, nessuno sembra comunque intenzionato a rinunciare alle vacanze, anche se quelle 2012 saranno delle partenze decisamente più contenute e all’insegna del risparmio.
vacanze risparmio
Una regola, questa del risparmio, che vale sia per i più giovani che per le famiglie, decise a non rinunciare a una vacanza di qualità ma desiderose di regalarsi un soggiorno ad un prezzo più contenuto.
Una realtà, questa delle vacanze last minute, divenuta così forte che ormai anche i più grandi tour operator si sono dovuti adattare, proponendo, anche nel periodo di alta stagione degli sconti e degli incentivi per invogliare a partire.
Sono moltissimi, infatti, gli sconti e i coupon che è possibile trovare per periodi anche “caldi” e grazie ai quali è possibile regalarsi una vacanza piacevole senza dover spendere cifre eccessive.
Le destinazioni per le quali è facile beneficiare di promozioni sono moltissime e riguardano sia l’Italia che l’estero.
Volete trascorrere le vostre vacanze in Puglia? Sognate le spiagge bianche del Mar Rosso? O il vostro desiderio è scatenarvi alle Baleari? Niente paura, con un po’ di impegno non sarà difficile trovare una buona offerta sia per le destinazioni italiane più gettonate sia per una meta estera da sogno, senza correre il rischio di imbattersi in truffe o brutte sorprese!
Si perché sono moltissimi i tour operator certificati, e quindi affidabili, che anche nei mesi di luglio o di agosto, propongono delle offerte davvero allettanti che bisogna solo cogliere al volo!
Qualche esempio?
Tra le offerte presenti sul Web, decisamente interessanti sono i coupon sconto proposti da Expedia, grazie ai quali è possibile beneficiare di sconti sulla prenotazione di hotel per tutte le destinazioni.

  • Codice Coupon valido solo per Hotel: VOGLIADIMARIOMONTI10

prenotazioni entro 30/07/2012 per viaggiare fino al 10/01/2013
valido per gli hotel con dicitura indicativa: “Expedia extras 10 Euro di sconto con codice VOGLIADIMARIOMONTI10” Valore 10 euro per una spesa minima di 50 euro

  • Codice Coupon valido solo per Hotel: VOGLIADIMARIOMONTI20

per prenotazioni entro 30/07/2012 per viaggiare fino al 10/01/2013
valido per gli hotel con dicitura indicativa: “Expedia extras 20 Euro di sconto con codice VOGLIADIMARIOMONTI20” Valore: 20 euro su una spesa minima di 200 euro

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us