Vacanze estate 2012: la parola d’ordine è risparmiare

scritto da il 25 luglio 2012


In un momento così difficile sotto il profilo economico, nessuno sembra comunque intenzionato a rinunciare alle vacanze, anche se quelle 2012 saranno delle partenze decisamente più contenute e all’insegna del risparmio.

vacanze risparmio

Una regola, questa del risparmio, che vale sia per i più giovani che per le famiglie, decise a non rinunciare a una vacanza di qualità ma desiderose di regalarsi un soggiorno ad un prezzo più contenuto.

Una realtà, questa delle vacanze last minute, divenuta così forte che ormai anche i più grandi tour operator si sono dovuti adattare, proponendo, anche nel periodo di alta stagione degli sconti e degli incentivi per invogliare a partire.

Sono moltissimi, infatti, gli sconti e i coupon che è possibile trovare per periodi anche “caldi” e grazie ai quali è possibile regalarsi una vacanza piacevole senza dover spendere cifre eccessive.

Le destinazioni per le quali è facile beneficiare di promozioni sono moltissime e riguardano sia l’Italia che l’estero.

Volete trascorrere le vostre vacanze in Puglia? Sognate le spiagge bianche del Mar Rosso? O il vostro desiderio è scatenarvi alle Baleari? Niente paura, con un po’ di impegno non sarà difficile trovare una buona offerta sia per le destinazioni italiane più gettonate sia per una meta estera da sogno, senza correre il rischio di imbattersi in truffe o brutte sorprese!

Si perché sono moltissimi i tour operator certificati, e quindi affidabili, che anche nei mesi di luglio o di agosto, propongono delle offerte davvero allettanti che bisogna solo cogliere al volo!

Qualche esempio?

Tra le offerte presenti sul Web, decisamente interessanti sono i coupon sconto proposti da Expedia, grazie ai quali è possibile beneficiare di sconti sulla prenotazione di hotel per tutte le destinazioni.

  • Codice Coupon valido solo per Hotel: VOGLIADIMARIOMONTI10

prenotazioni entro 30/07/2012 per viaggiare fino al 10/01/2013

valido per gli hotel con dicitura indicativa: “Expedia extras 10 Euro di sconto con codice VOGLIADIMARIOMONTI10” Valore 10 euro per una spesa minima di 50 euro

  • Codice Coupon valido solo per Hotel: VOGLIADIMARIOMONTI20

per prenotazioni entro 30/07/2012 per viaggiare fino al 10/01/2013

valido per gli hotel con dicitura indicativa: “Expedia extras 20 Euro di sconto con codice VOGLIADIMARIOMONTI20” Valore: 20 euro su una spesa minima di 200 euro

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!