Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

A MagicLand i fuochi d'artificio di Valmontone

Amate i fuochi d’artificio? E allora non potete perdere l’evento annuale di Valmontone Caput Lucis, il Campionato Mondiale di Fuochi d’Artificio d’Autore giunto alla IX edizione (Valmontone si trova a soli 40 chilometri di distanza da Roma).
caput lucis fuochi d'artificio valmontoneDal 2 al 6 Agosto 2012 il parco divertimenti di Roma-Valmontone MagicLand sarà teatro di un’avvincente e colorata sfida tra le migliori aziende pirotecniche del mondo. Ogni sera spettacoli di 30 minuti con fuochi d’artificio di altissimo livello ad oltre 200 metri d’altezza, sincronizzati su musica, multipostazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate e incredibili coreografie di luci e colori.

Biglietto d’ingresso 10 euro: Caput Lucis + intrattenimenti MagicLand

Il biglietto è acquistabile in prevendita sul sito www.magicland.it, il costo è di €10,00 con ingresso a partire dalle ore 19.00.
La cosa divertente è che il biglietto comprende tutti gli intrattenimenti del Parco MagicLand: 36 attrazioni e spettacoli serali, il musical di Gattobaleno nel Gran Teatro, il nuovo show “Gladiatori” ambientato nell’antica Roma, lo spettacolo acquatico “Oceania” sul Lago e il seguitissimo Stunt Show.
I bambini fino a 1 metro di altezza entreranno gratis.

Tel. 06.95318700 – info su www.caputlucis.com

Conferenza Stampa e invito speciale per l’inaugurazione

Giovedì 26 Luglio 2012 la stampa è invitata alla presentazione della IX Edizione del Campionato Mondiale di Fuochi d’Artificio Caput Lucis, che si terrà presso la Sala Tirreno della Sede della Giunta Regionale, in Via Cristoforo Colombo, 212 (Roma).
La simpatica mascotte del Parco Rainbow MagicLand Gattobaleno consegnerà ai giornalisti presenti un invito speciale per l’inaugurazione.
Ufficio Stampa
Mediatica Srl +39 349. 7596998; +39 0775. 873586
press.caputlucis@gmail.com;
press@mediaticasrl.com

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us