Ferragosto al mare: 200 euro per una settimana a Malaga

scritto da il 18 luglio 2012


Magaga | Flickr: snapboot

Muoversi a Ferragosto si sa, è caro, ma per fortuna online si trova sempre qualche occasione. Perciò se avete le ferie obbligate proprio nella settimana che va dall’11 al 18 Agosto 2012 non temete, vi aiuterò a trovare qualcosa di economico per una vacanza al mare di tutto rispetto.
Che ne dite di Malaga, in Andalusia? Sul sito Rentalia, specializzato in case in affitto in Spagna, Portogallo e Italia, ho trovato due proposte disponibili per Ferragosto:

appartamento con terrazza vista mare per 4-5 persone a 30 metri dalla spiaggia, 850 euro a settimana (che diviso per quattro fa poco più di 200 euro a testa). In più a disposizione una piscina in comune.

- villa per 8 persone a 150 metri dalla spiaggia a 2000 euro a settimana (che diviso 8 fa 250 euro a settimana). La casa ha un giardino di 900 metri quadri, una terrazza e la piscina privata.

Entrambe le case si trovano in località Fuengirola (Malaga – Costa del Sol).

Voli per Malaga

Facendo una ricerca su liligo ho visto che ci sono voli andata e ritorno da Malaga a Roma (con uno scalo) a 308 euro con la compagnia Vueling.

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!