Ferragosto al mare: 200 euro per una settimana a Malaga

scritto da il 18 luglio 2012


Magaga | Flickr: snapboot

Muoversi a Ferragosto si sa, è caro, ma per fortuna online si trova sempre qualche occasione. Perciò se avete le ferie obbligate proprio nella settimana che va dall’11 al 18 Agosto 2012 non temete, vi aiuterò a trovare qualcosa di economico per una vacanza al mare di tutto rispetto.
Che ne dite di Malaga, in Andalusia? Sul sito Rentalia, specializzato in case in affitto in Spagna, Portogallo e Italia, ho trovato due proposte disponibili per Ferragosto:

appartamento con terrazza vista mare per 4-5 persone a 30 metri dalla spiaggia, 850 euro a settimana (che diviso per quattro fa poco più di 200 euro a testa). In più a disposizione una piscina in comune.

- villa per 8 persone a 150 metri dalla spiaggia a 2000 euro a settimana (che diviso 8 fa 250 euro a settimana). La casa ha un giardino di 900 metri quadri, una terrazza e la piscina privata.

Entrambe le case si trovano in località Fuengirola (Malaga – Costa del Sol).

Voli per Malaga

Facendo una ricerca su liligo ho visto che ci sono voli andata e ritorno da Malaga a Roma (con uno scalo) a 308 euro con la compagnia Vueling.

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!