Ferragosto in Calabria: casa a 50 metri dal mare

scritto da il 16 luglio 2012


Ancora non avete organizzato le vostre vacanze estive e avete proprio voglia di passare Ferragosto al mare? Ho trovato qualcosa che fa al caso vostro. Il mare è quello cristallino della Calabria e il sito di riferimento è HomeAway, dove trovo spesso case e appartamenti per le mie vacanze. Per il periodo di Ferragosto è ancora disponibile una casa con due camere da letto, sei posti letto, una cucina abitabile e un bagno a 50 metri dal mare a 800 euro a settimana. La località è quella di Isola Capo Rizzuto, che nonostante il nome un’isola non è.

Il link all’annuncio è questo: casa in Calabria a 50 metri dal mare

mare in calabriaBriatico, spiaggia della Rocchetta – foto di BristakyaC

Sempre sullo stesso sito ho trovato un altro annuncio interessante di una casa a pochi metri dal mare (non pù di 20!). Si tratta di un appartamento al piano terra, vista mare, con due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, giardino e posto auto. Il prezzo a settimana e di 800 euro, la località si chiama Briatico, a quindici minuti circa da Tropea.

Il link all’annuncio è questo: casa vista mare a 15 minuti da Tropea

 

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!