Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

iTranslate Voice, un'app per la traduzione vocale

Le mie vacanze estive si avvicinano e da brava geek prima di ogni partenza cerco nuove app per iPhone che rendano la vita in viaggio più facile.
In questi giorni sto testando iTranslate Voice, un traduttore vocale. Fantascienza, penserete… ma in realtà funziona discretamente.
itranslate voice app per iphone
E’ facilissima da usare e si possono scegliere un’infinità di lingue (ieri prima di andare a dormire mi sono divertita a tradurre parole in giapponese…): inglese (degli Stati Uniti, australiano e British), olandese, tedesco, francese (anche francese del Canada), tedesco, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese (del Brasile e del Portogallo), russo, spagnolo (del Messico e della Spagna) e svedese. Ed in più, nella sezione “Languages without recognition” troviamo: arabo, catalano, greco, hindi, indonesiano, slovacco, tailandese e turco. Non tutte le parole vengono perfettamente registrate e la grammatica non è sempre perfetta, ma la cosa bella è che iTranslate è in grado di tradurre all’istante anche frasi piuttosto lunghe.
L’app può essere utile in caso di difficoltà o per imparare la pronuncia di qualche parolina della nazione che si visita: buon appetito, buongiorno, grazie e via dicendo.
Costo: 0,79 euro
 

[simple-author-box]

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us