Offerte estate Trenitalia: i bambini viaggiano gratis

scritto da il 3 luglio 2012


Siete titolari di una Cartafreccia? Se viaggiate almeno in due (e massimo in cinque), i vostri bambini di età inferiore ai dodici anni viaggeranno gratis (mentre tutti gli altri componenti del gruppo pagheranno la tariffa base).

offerta estate trenitalia

L’offerta è valida per i vostri viaggi in treno (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) effettuati entro il 31 Agosto 2012.
Per usufruire dell’offerta dovete avere una cartafreccia e al momento della prenotazione, che può essere effettuata sul sito di Trenitalia, nelle Agenzie di Viaggio autorizzate e presso il Call Center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le Self Service in stazione, dovrete avere a portata di mano il codice personale a nove cifre.

Il personale di bordo potrebbe chiedervi di esibire sul treno un documento di identità che certifichi l’età del bambino (va bene anche un’autocertificazione).

Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni.

Per maggiori info su come prenotare usufruendo dell’offerta vi rimando al sito di Trenitalia

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook