Stefano Bollani in concerto a Roma Incontra il Mondo

scritto da il 2 luglio 2012


Per chi se lo stesse chiedendo, vi informo che i biglietti per il concerto che Stefano Bollani terrà domenica 8 Luglio in occasione della rassegna “Roma incontra il mondo” sono ancora disponibili. Il costo è di 20,70 euro e possono essere acquistati sul sito ticketone.it. Senza prevendita ed acquistando i biglietti direttamente al botteghino pagherete 18 euro.

stefano bollani a roma incontra il mondo

Bollani, uno dei migliori pianisti jazz europei, si esibirà in un concerto molto particolare. Suonerà infatti insieme ad un grande mandolinista brasiliano, Hamilton de Holanda, uno dei musicisti di maggior rilievo della nuova generazione brasiliana.

“Roma incontra il mondo” è una rassegna estiva romana che non ha bisogno di presentazioni, sono infatti diciannove anni che la manifestazione si svolge con grande successo di pubblico. All’interno dell’aerea che ospita il palco troverete bancarelle e bar.

Il concerto di Stefano Bollani (e tutta la rassegna “Roma incontra il mondo”) si svolgerà sull’isola del Laghetto di Villa Ada, zona Parioli, raggiungibile da Via di Ponte Salario.

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook