Convert Me: un’app per il cambio valuta (e non solo)

scritto da il 19 giugno 2012


Prima di partire per l’Egitto mi sono accorta che sull’iPhone non avevo un’app per il cambio valuta. Sono corsa subito ai ripari scaricando Convert Me. L’applicazione è in inglese ma è molto intuitiva anche per chi non mastica la lingua.

L’applicazione funziona anche se il telefono non è connesso a internet, ma ovviamente in tal caso il tasso di cambio non sarà aggiornato.

Convert me non è solo un cambio di valuta, è un’app che vi può essere d’aiuto se volete passare da metri a piedi, da metri quadri a piedi quadri, da gradi Celsius a gradi Fahrenheit, da chilogrammi a grammi, da chilometri a miglia, da litri a galloni, da kilometri per ora a miglia per ora, da ore a minuti, da byte a bit…

Costo dell’app: 1,59 euro

 

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!